Filetti di alici

Home  /  Albatros  /  Filetti di alici
Filetti di alici

Alcune partite di acciughe salate sono poi destinate alla produzione dei filetti. Dopo un periodo di riposo le acciughe selezionate Albatros vengono prelevate dalle scatole in cui erano state messe per la maturazione al fine di essere sfilettate. Questa operazione, al termine della quale si ottengono filetti senza pelle né lische, viene effettuata acciuga per acciuga. I filetti di alici così ottenuti vengono posti in vasetti di vetro di varie dimensioni; aggiunto poi l’olio per la conservazione, i vasetti vengono sigillati. Ecco che i filetti di acciughe mantengono tutto il loro aroma di mare, la loro polpa consistente e il colore bruno rosato tipico di questa eccellente semiconserva

Filetti di acciughe in tavola

I filetti di acciughe Albatros sono perfetti per tutte le più tipiche ricette dove il loro sapore intenso possa esaltare gli altri ingredienti.
Ideali per sughi come condimento alla pasta: ad esempio una facile e veloce acciugata o anche alla puttanesca; i filetti sono ottimi anche nella preparazione di salse calde per condire carni, uova e verdure di stagione crude. Ideali sulla pizza, i filetti di acciughe Albatros sono acquistabili in formati di tutte le dimensioni così da poter soddisfare ricette e quantitativi di qualsiasi genere e ampiezza.

Albatros: tutte le conserve e semiconserve del mondo ittico

Acciughe
salate

acciughe salate del Mediterraneo

Filetti
di alici

il miglior pesce azzurro

Tonno

il meglio del pescato del Mediterraneo

Filetti di Aringhe

il meglio del pescato del Mediterraneo

Specialità

il meglio del pescato del Mediterraneo

Scopri i nostri marchi
Logo Ghezzi